// EVERYEYE.IT — GAMING
GTA 6 'gira meglio su PS5': Sony ha rimosso lo slogan dai social, che succede?
Con l'annuncio del prezzo di lancio e dei contenuti delle edizioni di GTA 6, Sony ha dato il via ad una particolare campagna marketing legata al nuovo kolossal di Rockstar che non ha mancato di accendere discussioni online.
La campagna in questione ruotava attorno allo slogan "GTA 6 plays best on PS5", secondo cui la migliore versione acquistabile del gioco fosse proprio quella per console PlayStation. Non è ancora ben chiaro il motivo, ma secondo le segnalazioni degli utenti Sony ha deciso di rimuovere tutti i suoi post social in cui si fregiava del fatto che GTA 6 "girasse meglio" su PS5.
La compagnia nipponica ha cancellato il suo video YouTube che menzionava lo slogan, e ha fatto lo stesso con il suo recente post di Instagram, e questo coinvolge anche tutti gli account regionali presenti sui social network. L'unico luogo in cui la già famigerata frase è ancora presente è il PlayStation Blog (sebbene anche qui sia stata rimossa l'immagine promozionale).
La modifica è stata apportata senza alcun commento pubblico da parte di Sony, dunque non conosciamo esattamente il motivo per cui c'è stato questo dietrofront. Che le discussioni online si siano fatte così accese da spingere alla rimozione dello slogan? O forse non faceva parte di un accordo preso direttamente con Rockstar? Staremo a vedere se arriveranno ulteriori aggiornamenti sulla questione.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.